Home » Chi siamo
Grande Aminei, è Agenzia UNIPOLSAI
con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore assicurativo con una rete di consulenti specializzati, operante a Napoli.
Il valore del Team è il fattore principale sul quale i soci hanno voluto, ed intendono investire.
Oltre 15.000 clienti tra privati, aziende e professionisti hanno sposato il nostro progetto, divenendo clienti fidelizzati.
Da qualche anno, L’Agenzia GRANDE AMINEI ha affiancato alla divisione UNIPOLSAI, quella del Noleggio a Lungo Termine UNIPOLRENTAL, strutturandosi con una rete di specialisti che svolgono un’attenta attività di consulenza al servizio del cliente.
Cosa dicono i clienti
MISSION VISION E OBIETTIVI
Domande Frequenti
Il noleggio a lungo termine è un contratto che permette di utilizzare il veicolo nuovo scelto e personalizzato, sulla base delle proprie esigenze a livello di servizi, per un tempo e per una percorrenza stabilita. Il contratto prevede un canone mensile fisso e dove richiesto un anticipo o un deposito cauzionale. Il noleggio a lungo termine è sia per privati che liberi professionisti con partita IVA così come per aziende o Enti Pubblici.
Sono entrambe forme di noleggio ma ci sono differenze sostanziali dovute alla durata del contratto, al veicolo scelto, ai costi del canone mensile, ai servizi compresi o esclusi.
Il noleggio a breve termine normalmente va da un giorno ai 12 mesi, il noleggio a lungo termine dai 12 ai 72 mesi. Nel noleggio a breve termine i costi sono più alti rispetto al lungo termine, non sono inclusi tutti i servizi manutentivi e non è possibile personalizzare la vettura con gli optional desiderati, al contrario del noleggio a lungo termine.
Privati, liberi professionisti con partita IVA, aziende, Enti Pubblici.
I documenti che occorrono, al fine di fare una valutazione finanziaria della posizione, sono:
- CU e ultime buste paga (o cedoline pensione) per persone fisiche
- Copia documento di identità della persona fisica
- Copia ultimo modello UNICO per ditte individuali e liberi professionisti corredata da ricevuta di presentazione all’Ufficio delle Entrate
- Ultimo Bilancio per le Società corredato da Nota Integrativa e ricevuta di presentazione in Camera di Commercio
- Visura Camerale (datata non oltre 6 mesi dalla presentazione) oppure attribuzione di Partita Iva, per ditte individuali
- Copia documento di identità del legale rappresentante