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Motivazione, condivisione, innovazione e spirito di squadra, ecco i pilastri principali di Grande Aminei Unipolrentalnapoli.
Aree di interesse
Unisciti Al nostro Team, Cerchiamo Un/Una Senior Area Sales Manager
CHI CERCHIAMO
La risorsa dovrà approcciarsi al cliente in modalità consulenziale, supportandolo durante il ciclo di vendita, generando e integrando nuove offerte in affiancamento all’area vendite, divenendo il punto di riferimento commerciale, proponendo le migliori soluzioni relative alla gestione della rete vendita e aumentando il fatturato del territorio assegnato (italia), riportando i risultati direttamente alla direzione.
DI COSA SI OCCUPERA’
- Il candidato ideale è Laureato in Economia o titolo equipollente,
- Esperienza Quinquiennale nel mondo Automotive e nella Gestione di flotte per clienti Corporate.
- Gestione proprio portafoglio
- Svilupperà flotte per clienti Corporate/Retail sul territorio Italiano
REQUISITI PREFERENZIALI
- Individuazione dei nuovi potenziali clienti e sviluppo del portfolio in essere nell’area geográfica di riferimento;
- Capacità di problem solving;
- Elaborazione di report sulle attività di presentazione effettuate;
- Affiancamento al team Sales & Marketing nell’erogazione di campagne mirate verso i clienti/prospetto;
- Gestione di trattative commerciali e formulazione offerte di vendita;
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella vendita in ambito servizi Noleggio a Lungo Termine e Corporate;
- Predisposizione a lavorare per obiettivi;
- Spiccate capacità di comunicazione e sensibilità commerciale;
COSA OFFRIAMO
- Fisso mensile + provvigioni commisurate alle reali capacità.
- Eventuale Rappel al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
- Auto Aziendale
LUOGO DI LAVORO
Italia
POSIZIONE
Senior Area Sales Manager
ESPERIENZA
Richiesta
TITOLO DI STUDIO
Laurea
CONTRATTO
Partita IVA
Unisciti Al nostro Team, Cerchiamo Un/Una risorsa da dedicare al supporto vendite.
CHI CERCHIAMO
All’interno di un contesto in forte espansione siamo alla ricerca di un/una Stagista Supporto alle Vendite, con la possibilità di assunzione che si occupi dell’attività di supporto ai Consulenti per la vendita servizi Noleggio a Lungo Termine.
DI COSA SI OCCUPERA’
- Preparerà dei preventivi su indicazione dei Consulenti di vendita
- Tradurrà le esigenze dei prospetti in preventivi dedicati, selezionando i corretti prodotti e servizi
- Fornirà ai Consulenti di Vendita alternative possibili al fine di non perdere trattative, grazie alla conoscenza dei prodotti del mercato automotive
- Interagirà con il Team Vendite, Back Office e Marketing
- Utilizzerà il CRM aziendale per la gestione delle richieste dei Consulenti di Vendita
REQUISITI PREFERENZIALI
- Aver conseguito una laurea, preferibilmente in economia
- Avere buona conoscenza del mercato automotive e dei prodotti disponibili
- Possedere forte motivazione, curiosità ed entusiasmo
- Essere orientata ai risultati
- Avere capacità di lavorare in team
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e dei principali CRM
Il/la candidato/a ideale è laureato/a preferibilmente in materie economiche o laurea equipollente, ha esperienza pregressa nell’ambito di società di servizi, è interessato/a ad un ambiente giovane nel settore della mobilità e del noleggio; è dotato/a di buone capacità comunicative e relazionali.
COSA OFFRIAMO
- Tirocinio formativo / Stage full time (6 mesi) con rimborso spese.
- È prevista la possibilità di assunzione alla fine dello stage, con ottimo inquadramento, adeguato alle reali conoscenze del candidato/a
- Formazione necessaria nel settore
- Opportunità di crescita futura
- Possibilità di lavorare in un contesto dinamico e sales oriented
LUOGO DI LAVORO
Napoli
POSIZIONE
Supporto alle vendite
ESPERIENZA
Non richiesta
TITOLO DI STUDIO
Diploma
CONTRATTO
Stage
Unisciti Al Team Grande Aminei, Cerchiamo Un/Una Addetto/a Front Office
CHI CERCHIAMO
All’interno di un contesto in forte espansione siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Front Office con la possibilità di assunzione che si occupi dell’attività di contatto con il pubblico.
DI COSA SI OCCUPERA’
- Accoglierà persone e clienti che si recano presso l’ufficio
- Gestirà chiamate in entrata (no televendita)
- Gestirà i contatti provenienti dal sito web aziendale rispondendo alle domande comuni ed indirizzando le richieste verso il reparto commerciale
- Darà il supporto nello svolgimento dei questionari da sottoporre ai clienti per la Customer Experience
- Darà un eventuale supporto all’attività di Back Office (data entry) pertanto si richiede conoscenza implementazione piattaforme Web
REQUISITI PREFERENZIALI
- Eccellenti doti relazionali e comunicative
- Ottime doti organizzative
- Conoscenza del pacchetto office e dei programmi di posta elettronica e CRM
- Precisione e puntualità
Il/la candidato/a ideale è laureato preferibilmente in materie economiche o umanistiche, interessato/a ad un ambiente giovane nel settore della mobilità e del noleggio; è dotato/a di buone capacità comunicative e relazionali.
COSA OFFRIAMO
- Tirocinio formativo / Stage full time (6 mesi) con rimborso spese. È prevista la possibilità di assunzione alla fine dello stage con con ottimo inquadramento, adeguato alle reali conoscenze del candidato/a
- Formazione necessaria nel settore
- Opportunità di crescita futura
- Possibilità di lavorare in un contesto dinamico e sales oriented
LUOGO DI LAVORO
Napoli
POSIZIONE
Addetto Front Office
ESPERIENZA
Non richiesta
TITOLO DI STUDIO
Diploma/Laurea
CONTRATTO
Stage
Unisciti Al Team Grande Aminei, Cerchiamo Un/Una Agente Vendita Servizi NTL
CHI CERCHIAMO
All’interno di un contesto in forte espansione siamo alla ricerca di un/una Agente Vendita per l’Italia.
Il Consulente opererà sul territorio e contribuirà, in linea con i processi e la metodologia dell’Agenzia Grande Aminei, a raggiungere gli obiettivi aziendali in termini di forecast e livello di qualità del servizio erogato. Sarà in particolare responsabile della prospezione e massimizzazione del business potenziale, divenendo un consulente e partner per i prospetti/clienti.
DI COSA SI OCCUPERA’
- Farà attività sul territorio (B2B / B2C)
- Gestirà lead aziendali (Inbound)
- Svolgerà l’attività di consulenza (Car List / TCO/ Energy Transition)
- Preparerà offerte di vendita personalizzate
- Concluderà trattative commerciali
- Manterrà e svilupperà la relazione commerciale con i clienti
- Svolgerà attività di upselling
- Utilizzerà il CRM aziendale
REQUISITI PREFERENZIALI
- Esperienza commerciale pregressa nel settore del noleggio
- Conoscenza del mercato automotive e dei prodotti disponibili
- Forte motivazione, curiosità ed entusiasmo
- Spiccata attitudine commerciale e conoscenza delle tecniche di vendita
- Orientamento ai risultati
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e dei principali CRM
COSA OFFRIAMO
- Struttura consolidata
- Supporto back office interno
- Contatti di potenziali clienti generati da sistemi marketing online
- Strumenti Operativi quali CRM aziendale
- Periodo di formazione inerente al servizio del noleggio a lungo termine
- Ufficio marketing dedicato per supporto strategie commerciali
- Compenso, piano provvigionale variabile in base ai risultati conseguiti ed eventuali premi a raggiungimento obbiettivi
LUOGO DI LAVORO
Italia
POSIZIONE
Sales Specialist
ESPERIENZA
3+ anni
TITOLO DI STUDIO
Laurea/Diploma
CONTRATTO
Partita Iva